PROPOSTE

Le sessioni di RITRATTO CONSAPEVOLE si inseriscono nella sfera del benessere personale e dell’avere cura di sé.
Per questo ho pensato per te due tipologie di percorso che ti guideranno, attraverso un orientamento professionale, a scegliere il livello di profondità e di impegno a cui aspiri e vuoi seguire.

PERCORSO
ESPLORATIVO

PERCORSO
IMMERSIVO

Il PERCORSO ESPLORATIVO è pensato per introdurti alla tua immagine in un lavoro di conoscenza di te delicato e rispettoso. Un percorso di introspezione breve in tre momenti:
  1. QUESTIONARIO CONOSCITIVO DI ACCESSO
  2. SERVIZIO FOTOGRAFICO DI 1 h
  3. CONSEGNA DI 20 FOTO + UN ESERCIZIO DI INTEGRAZIONE IN AUTONOMIA
Il PERCORSO IMMERSIVO è pensato per un esplorazione e un introspezione più profonda. Un percorso di approfondimento in cinque momenti:
  1. QUESTIONARIO CONOSCITIVO DI ACCESSO
  2.  SERVIZIO FOTOGRAFICO DI 1h30 
  3. ESERCIZIO DI INTEGRAZIONE IN AUTONOMIA
  4. CONSEGNA DI 30 RITRATTI
  5. 1 h DI INTEGRAZIONE CON INCONTRO ON LINE 

CONSEGNA DELLE FOTO

Le foto ti vengono consegnate in alta risoluzione via cloud.  L’ editing delle immagini ha uno stile neutro e naturale per non alteri ciò che sei.  Lo scopo non è la produzione di immagini estetiche ma cogliere la tua autenticità emotiva e corporea.  Questo processo ti richiede di essere disponibile a guardarti, ma anche a “guardarti oltre”. Ad entrare in empatia con te, a provare un senso di cura e una certa soddisfazione per quello che sei. le tue foto saranno lo strumento attraverso il quale rimanere in connessione con te.
La stampa è esclusa e verrà quotata a parte nel caso in cui tu voglia avere delle stampe professionale degli scatti che ti piacciono di più. Toccare la propria immagine stampata apre ad un ulteriore spazio percettivo di sé e del proprio mondo interiore.